02/02/2023sereno

03/02/2023sereno

04/02/2023sereno

02 febbraio 2023

Conegliano

Sorpresi con una canna: 15enni nei guai

Hanno meno di un grammo di marijuana: segnalati

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Sorpresi con una canna: 15enni nei guai

CONEGLIANO - Nel pacchetto di caramelle, meno di un grammo di marijuana. Segnalati dalla polizia come assuntori di sostanze stupefacenti due 15enni; i genitori convocati in commissariato.

 

Accade a Conegliano, in via dei Cappuccini. Un via vai di giovani aveva dato nell'occhio ai residenti della zona che, per questo, avevano allertato il 113. Secondo il vicinato, potevano essere dei ladri, che effettuavano sopralluoghi. Ipotesi smentita quando, all'arrivo della polizia, il gruppo di ragazzini che cenava in un seminterrato si è disperso qua e là.

 

Ai militari dell'arma, però, non è sfuggito il lancio fatto da uno dei giovanissimi. Un pacchetto di caramelle è stato buttato da un 15enne del gruppo giù per una rampa di scale. Recuperato, e aperto, dalla polizia. Che ci ha trovato dentro un po' di marijuana. Appena il giusto per fare una canna. Ma abbastanza per convocare i genitori e segnalare i ragazzini, che d'ora in poi dovranno sottoporsi ad accertamenti medici per comprovare la loro "integrità".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×