02/12/2021pioviggine

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021pioviggine

02 dicembre 2021

Treviso

Sorpresi con la droga: due arresti a Treviso

Oltre allo stupefacente e al materiale per il confezionamento, sequestrati 2.475 euro e numerosi attrezzi ed utensili da cantiere probabilmente oggetto di furto

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il materiale sequestrato

TREVISO - La Squadra Mobile di Treviso venerdì scorso ha arrestato B.R. e deferito in stato di libertà Z.D. per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

All’atto del controllo B.R. è stato trovato in possesso di un involucro contenente 1,8 grammi di eroina ed un dissuasore di frequenza.

La successiva perquisizione eseguita presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire un involucro sottovuoto in plastica trasparente contenente 532 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, una dose di cocaina, materiale per il confezionamento, n° 2 flaconi di metadone da 50 mg, un rilevatore elettronico di microspie, una pressa manuale utilizzata per il confezionamento dello stupefacente, nonché la somma contante di 2.475 euro e numerosi attrezzi ed utensili da cantiere probabilmente oggetto di furto.

Z.D. invece è stato deferito in stato di libertà perché trovato in possesso di due pezzi di sostanza stupefacente in sasso del tipo di cocaina del peso di 4 grammi,  0,5 grammi di crak, materiale per il confezionamento delle dosi, sostanza da taglio ed uno strumento usato come disturbatore di frequenze.

 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

28/10/2021

Madre e figlio pusher: arrestati

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 200 grammi di cannabis indica, due bilancini di precisione e oltre 900 euro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×