12 maggio 2021

Nord-Est

Sorpresi a bere al bar: locale chiuso cinque giorni

Multati sei avventori, più il titolare: è accaduto a Pordenone

|

|

Bar chiuso

PORDENONE - I clienti bevevano al bar: multati per loro e locale chiuso cinque giorni.

Nell'ambito dei dispositivi di vigilanza e controllo anticovid, domenica mattina verso le ore 10.00, a seguito di segnalazioni di cittadini prevenute alla Sala Operativa della Questura di Pordenone, che notavano un andirivieni di persone in corrispondenza del bar Eden sito in Pordenone, via Grigoletti, venivano inviati sul posto due equipaggi dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico - Squadra Volante.

Gli Agenti della Volante “1” e della Volante “2” giunti sul posto verificavano, come il Bar Eden affacciato in viale Grigoletti risultasse essere chiuso, però i poliziotti avevano modo di notare come la porta laterale dell’esercizio in via Maniago fosse aperta.

I poliziotti, quindi, facevano accesso all’interno del pubblico esercizio ove sorprendevano il titolare e 6 clienti intenti a consumare delle ordinazioni.

Riscontrata, quindi, la violazione delle normative in materia anticovid gli agenti hanno sanzionato con la pena pecuniaria di euro 400, il titolare del bar ed i 6 avventori, applicando, altresì, la chiusura per 5 giorni del pubblico esercizio.
 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×