20 settembre 2021

Treviso

Lo sorprendono con la droga in casa, tenta di scappare dalla finestra

Operazione da parte dei Carabinieri di Villorba, arrestato un ragazzo di 21 anni

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il materiale sequestrato

VILLORBA - Nel corso dell’odierna mattinata, all'esito di perquisizione domiciliare disposta dall’autorità giudiziaria, sulla scorta degli elementi raccolti nell'ambito delle indagini, i carabinieri di Villorba hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, a Treviso, C.A., 21enne del posto.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di 1,8 chili circa di marijuana. Nella circostanza il giovane ha tentato di disfarsi subito di parte dello stupefacente, quindi di sottrarsi al controllo dei militari dell’Arma calandosi dalla finestra al primo piano dell'immobile con un borsone contenente il resto della droga.

È stato tuttavia, raggiunto e bloccato dai militari dopo aver percorso un breve tratto di strada a piedi.

In casa del ragazzo sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro, oltre all’ingente quantitativo di stupefacente, due bilancini di precisione, la somma di euro 120 e materiale per il confezionamento della droga.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso il comando della stazione Carabinieri di Villorba, in attesa di comparire per il rito direttissimo dinanzi all’autorità giudiziaria.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×