28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SONO RACCOMANDATE MA NON ARRIVANO

Inspiegabili disagi nel servizio delle Poste Italiane

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

SONO RACCOMANDATE MA NON ARRIVANO

FARRA DI SOLIGO - Paolo, residente a Farra di Soligo, di lavoro spedisce merce. Ha un negozio di commercio elettronico e, da tre settimane a questa parte, le Poste Italiane non gli permettono di lavorare.

Paolo si lamenta di “grossi disservizi nello smistamento della posta”. Il 21 ottobre ha spedito una prioritaria a San Donà, e non è mai arrivata a destinazione. Il 25 ottobre ne ha inviata una in Austria, e nemmeno quella ha raggiunto la meta.

Ma le Poste forniscono un servizio per rintracciare, on line, ciò che l’utente spedisce o sta per ricevere. Così Paolo può constatare che un’altra raccomandata partita da San Donà il 2 novembre per Farra di Soligo è ferma da 13 giorni al centro smistamento di Padova. E che una che ha spedito da Farra il 4 novembre, direzione Olanda, se ne sta al centro smistamento di Milano da 10 giorni.

Che può fare Paolo? Nulla. Le Poste Italiane non danno delucidazioni in merito. Può solo stare a guardare il tracciamento delle sue spedizioni. E trovare che le sue raccomandate sono “In lavorazione”.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×