19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

SOMMERSO DAI DEBITI: «VENDO UN RENE PER MANTENERE LE MIE FIGLIE»

Imprenditore di Ponte della Priula lo farà in cambio di 150mila euro

| |

| |

SOMMERSO DAI DEBITI: «VENDO UN RENE PER MANTENERE LE MIE FIGLIE»

SUSEGANA - Travolto dai debiti, con due figlie piccole e con lavori solo saltuari ha scelto la strada di offrire un rene in cambio di denaro: è la storia di un ex imprenditore friulano, da tempo residente nel trevigiano.

"Sono sano, sono forte come un lupo e abbastanza giovane - ha raccontato al Gazzettino - metto in vendita un mio rene per 150mila euro. L'uomo, residente a Ponte della Priula, ha detto che da fine maggio è "ancora disoccupato" e di arrangiarsi con dei lavoretti e che la sua casa è già stata venduta all'asta; "ogni mattina - ha rilevato - quando mi sveglio non so se impiccarmi e mettere fine a tutto questo o se continuare a vivere".

La sua ricerca continua di un lavoro fisso non ha dato finora esito e quindi ha deciso di porre in vendita il rene: "Lo so che qui in Italia non si potrebbe fare, ma io lo offro". Dei 150 mila euro che chiede in cambio "prometto che 20mila andranno per la ricerca".

"Lo faccio per la mia famiglia - ha spiegato - per mia moglie e le mie figlie. Voglio assicurare loro un futuro, gli studi, la serenità di una volta, non chiedo molto".

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×