19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Soligo, folla per il funerale di Valentino Zanutto

Presente tutto il paese per l'ultimo saluto del 43enne operaio rimasto folgorato in un tragico incidente sul lavoro a Vidor

|

|

il funerale

SOLIGO - Tutto il paese oggi pomeriggio, giovedì, a Soligo per l’ultimo saluto a Valentino Zanutto, il 43enne deceduto durante un tragico incidente sul lavoro lo scorso venerdì 5 novembre a Vidor.
Tantissimi i presenti in chiesa e anche nel parcheggio della chiesa, nessuno ha voluto mancare per l’ultimo saluto.

Presenti anche i compagni di scuola dei due figli e le insegnanti, oltre ai colleghi e ai tanti amici di famiglia, con le autorità locali.

La tragedia era accaduta in via Alnè Bosco, alla cantina La Tordera verso le 14. Valentino Zanutto, classe 1978, originario di Conegliano e residente a Soligo, era impegnato nel rifacimento della casa del custode cantina.
È morto a causa della folgorazione da scarica elettrica. Infatti la vittima, con il braccio meccanico della betoniera, ha urtato per errore il vicino palo alta tensione. Il 43enne era morto sul colpo.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto erano accorsi anche i tecnici dello Spisal e il comandante della Stazione dei Carabinieri di Valdobbiadene. Zanutto lascia nel dolore la moglie Paola e i due figli.

LEGGI ANCHE

Operaio coneglianese tocca per errore i fili dell'alta tensione e muore folgorato

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×