20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Volley

Volley

Soligo, ecco il "Torneo sul sabion"

Nel frattempo Angelo Ino Gerlin è stato confermato alla guida della Volley Piave

|

|

Soligo, ecco il

SOLIGO - È ormai operativa da giorni la nuova fase della società pallavolistica femminile Volley Piave, con sede a Farra di Soligo: dopo le votazioni svoltesi nel corso della recente cena sociale nell’area Pro Loco di Soligo, infatti, si è riunito il consiglio direttivo per il triennio 2022 - 2025, che ha proceduto all’elezione dei vertici del sodalizio sportivo e all’assegnazione degli incarichi.

Angelo Ino Gerlin è stato confermato alla guida della Volley Piave, nell’incarico di presidente che aveva svolto anche per la durata del triennio precedente. Gerlin è ora affiancato dal nuovo vice presidente Marco Zabotti e dai consiglieri Donata Brun, Ivana Lucchetta, Mario Mantese, Luigi Padoin, Vera Bianco, Claudia Saccol, Danny Bagarolo, Enrica Gosetto e Martina Corazzin.

“Ho ringraziato per il consenso che è stato manifestato nei riguardi della mia persona e ho offerto volentieri la mia disponibilità - afferma Ino Gerlin - confidando che si tratti di un tempo di piena ripresa dopo le fatiche patite con la pandemia e che tutto il territorio possa manifestare apprezzamento e sostegno concreto al nostro movimento sportivo, una realtà importante per le famiglie e le comunità locali che ha a cuore il presente e il futuro dei nostri figli”.

Passione per la pallavolo, entusiasmo per i giovani e spirito di collaborazione tra tutti i componenti sono le caratteristiche distintive del nuovo gruppo dirigente della Volley Piave, apparse evidenti sin dalla programmazione dei primi impegni societari. Lo conferma un fatto in particolare: la decisione di affidare a ciascun consigliere incarichi operativi per specifici settori e attività, in modo tale che siano assicurati il coinvolgimento di tutte le persone elette nell’organismo direttivo e la realizzazione concreta e partecipata delle iniziative decise insieme, dagli eventi alla comunicazione, dalla medicina sportiva ai social, dall’abbigliamento delle atlete alla gestione palestre, dalla segreteria ai rapporti con le amministrazioni locali e gli sponsor, e molto altro ancora. 

A testimoniare questa unità di intenti e spirito di amicizia della compagine, il nuovo consiglio direttivo ha posato in formato “team” per l’immancabile foto inaugurale del triennio con maglietta di ordinanza Volley Piave nei campi di beach volley di Soligo, inaugurati lo scorso anno e che ormai rappresentano un punto di riferimento ad alto gradimento per tutti gli appassionati della pallavolo della zona.

Nasce quindi sotto i migliori auspici la nuova stagione della Volley Piave, che per le varie categorie vede affiliate oltre duecento ragazze provenienti da vari comuni del Quartier del Piave, e che nell’ultimo campionato 2021/2022, sotto le insegne del main sponsor Sogno Veneto del patron Raffaele Mazzucco, con la squadra solida e determinata di serie C allenata dal coach Mauro Franceschin ha sfiorato la promozione nella prestigiosa serie cadetta. Intanto fervono già i preparativi per la ripresa degli allenamenti della nuova annata agonistica, che sarà comunque preceduta dalla organizzazione da parte della società del “Torneo sul Sabion - misto 4x4 di green e beach volley” in programma nei giorni 27 e 28 agosto nella Volley Piave Beach Arena di Soligo, con iscrizioni dall’1 al 15 agosto all’indirizzo segreteria@volleypiave.it, e info consultando il sito www.volleypiave.it.

È pure in calendario la riproposta del centro estivo Volley Piave, incentrato su attività propedeutiche alla pallavolo, che sta già facendo il pieno di adesioni e si svolgerà dal 29 agosto al 9 settembre sui campi da beach di Soligo, dove verranno posizionati in aggiunta anche dei campi green. L’iniziativa è aperta a tutti, maschi e femmine, nati negli anni dal 2010 al 2015, sia già praticanti la pallavolo, sia esordienti assoluti per questo sport. Il centro estivo sarà aperto al mattino, con orario 8.30 - 12 e accoglienza a partire dalle 7.45. Ma non è tutto: rappresentanze delle varie squadre giovanili della società farrese saranno presenti martedì 26 luglio all’ultimo appuntamento di “Pieve di Sera” in piazza a Pieve di Soligo, all’interno della kermesse dedicata ai protagonisti dello sport locale.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×