28 febbraio 2020

Montebelluna

Solidarietà, il Lions dona cinquanta astucci scolastici

Un gesto per sostenere le famiglie in difficoltà con figli che studiano

commenti |

commenti |

consegna kit lions

MONTEBELLUNA - Sono stati consegnati in questi giorni presso la sede sei servizi sociali da parte del Lions Club di Montebelluna rappresentati dalla presidente, Maria Bortoletto, accompagnata dal notaio Battista Parolin e dal professor Luigi Iossa, 50 astucci scolastici destinati ad altrettanti studenti. Un gesto per sostenere le famiglie in difficoltà con figli che studiano.

Ogni astuccio contiene matite, penne, evidenziatori e quant’altro: saranno consegnati dai servizi sociali alle famiglie ritenute più bisognose. 

 

“Assieme agli altri soci abbiamo condiviso la scelta di destinare parte dei fondi del Club per questa iniziativa sociale rivolta a bambini e famiglie - commenta Maria Bortoletto, presidente del Lions Club dallo scorso giugno -. 50 astucci tanti quanti i nostri soci, convinti che la famiglia, quale perno della società, vada sostenuta anche con piccoli, grandi gesti come questo”.

 

“Non posso che ringraziare il Lions club di Montebelluna per aver dimostrato, ancora una volta, vicinanza alle famiglie montebellunesi in difficoltà”, commenta l’assessore Borgia.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

23/12/2019

Castelfranco sostiene Venezia

I proventi del concerto di Capodanno andranno alla città lagunare messa in ginocchio dall’acqua alta

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×