11 maggio 2021

Montebelluna

SOGGIORNI STUDIO IN IRLANDA, AL VIA LE ISCRIZIONI

Il Comune di Montebelluna è gemellato con la Contea di Laois

| |

| |

SOGGIORNI STUDIO IN IRLANDA, AL VIA LE ISCRIZIONI

MONTEBELLUNA - Grazie alle relazioni instaurate con la Contea irlandese di Laois attraverso il gemellaggio siglato lo scorso anno, l’Istituto Scolastico della Contea irlandese propone per l’estate 2011 ai ragazzi di Montebelluna e a quelli frequentanti le scuole superiori del Comune, un soggiorno estivo per imparare la lingua inglese.

Il County Laois Vocational Education Committee propone agli studenti un soggiorno di tre settimane nel periodo dal 27 Giugno al 15 luglio, con ospitalità in famiglia e la possibilità di frequentare un corso di lingua inglese tenuto da insegnanti qualificati nonché di partecipare ad una serie di attività complementari quali sport, escursioni, visite guidate, attività culturali e ricreative.

Tutte le informazioni sono reperibili nel sito www.laoisvec.ie alla pagina International Summer School 2011. Il costo del soggiorno è di € 1.600,00 esclusi i costi di viaggio. La scuola irlandese gestisce le prenotazioni e si occupa dell’organizzazione e dell’accoglienza in loco.

L’iscrizione può essere effettuata direttamente dal sito internet sopraindicato entro il 15 aprile 2011. Per eventuali informazioni è a disposizione l’Ufficio Gemellaggi del Comune Tel. 0423 617 422 – e-mail centrogiovani@comune.montebelluna.tv.it

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×