28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Esteri

Slitta Samsung 'pieghevole'

|

|

Slitta Samsung 'pieghevole'

Samsung ritarderà l'uscita del suo nuovo telefono 'Galaxy Fold' da 2.000 dollari, dopo le segnalazioni di difetti sullo schermo dello smartphone: una grave battuta d'arresto per quello che è stato il nuovo dispositivo mobile più atteso da anni. Il telefono, che si ripiega come un sandwich, doveva arrivare nei negozi venerdì prossimo.

 

Ma la settimana scorsa, i revisori dei prodotti che hanno ricevuto i telefoni per testarli hanno riferito di problemi quali le cerniere rotte che sarebbero alla base del rigonfiamento dello schermo. Samsung ha spiegato che apporterà modifiche al design dello schermo e annunciato una nuova data di lancio "nelle prossime settimane".

 

Solo pochi giorni fa la compagnia aveva liquidato i problemi emersi con le unità di revisione Galaxy Fold, affermando che essi riguardavano un "numero limitato" di telefoni. "Rimuovere lo strato protettivo o aggiungere adesivi al display principale può causare danni", aveva affermato la società nella dichiarazione. Poi la marcia indietro e la decisione di rinviare il lancio del nuovo smartphone a data da destinarsi.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×