19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Lo Skating Spresiano fa incetta di medaglie

Le pattinatrici di Spresiano si mettono in luce al Roller Games AICS

| Leonardo Beraldo |

immagine dell'autore

| Leonardo Beraldo |

Skating Spresiano

SPRESIANO – Le pattinatrici dell’associazione Skating Spresiano si sono distinte per talento e impegno ai Roller Games AICS del Veneto tenutisi di recente a Piombino Dese (Padova). Ma ecco nel dettaglio i risultati delle atlete di Spresiano: Alice Burei si è classificata al secondo posto nella categoria Junior Aics Gr.2.

Nella categoria Junior Aics Gr.3 al primo posto è arrivata Giada Roberto, quarta Veronica Bianchin, sesta Bianca Danaila, settima Ludovica Prest e ottava Rebecca Carraro. Nella categoria Esordienti regionali A, Giorgia Mastellotto si è classificata al primo posto mentre si è piazzata al secondo posto Marta Roberto.

Nella categoria Allievi regionali B sul gradino più alto del podio è salita Sally Pastrolin mentre Anna Somma è arrivata terza. Nella categoria Allievi B si sono piazzate rispettivamente prima e seconda Sally Pellegrinet e Elisa Dal Col. Nella Divisione nazionale A si è classificata prima Anita Casella mentre nella categoria Pulcini master Ylenia Forte è arrivata quarta quindi ottava per la categoria Principianti master Giorgia Pavan.

 



foto dell'autore

Leonardo Beraldo

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×