27 ottobre 2021

Altri sport

Altri sport

Skating Motta protagonista a Treviso

Per la società della Livenza due titoli regionali e sei qualificazioni ai Campionati Italiani

|

|

Skating Motta protagonista a Treviso

MOTTA DI LIVENZA - Due giornate intense agli impianti sportivi delle Acquette di Treviso dove questo fine settimana si sono svolti i Campionati Regionali di pattinaggio artistico Solo Dance promossi dalla FHIP. Grande risultato per le atlete del Solo Dance dello Skating Club Mottense Italian Show che sono riuscite a conquistare due titoli Regionali e sei qualificazioni ai Campionati Italiani.

 

Titolo Regionale ad Arianna Puppin Categoria esordienti internazionale e Giulia Piva Categoria allievi internazionale, Medaglia di argento a Veronica Rizzetto nella Categoria junior internazionale e Medaglia di bronzo ad Aurora Piva nella Categoria divisione nazionale B. Qualificate per gli italiani anche Sandra Paro e Francesca Paro.

 

“Abbiamo fatto un gran lavoro in questa stagione, sia dal punto tecnico che dal punto artistico e nello scorso weekend è stato premiato “ commenta l’allenatrice Martina Cella. ”Ho provato grandi soddisfazioni al cancelletto, ho visto i nostri atleti scendere in pista carichi e preparati, assieme e contro campioni italiani in carica, europei e mondiali. Adesso il lavoro si farà ancora più intenso per presentarci agli italiani con una tecnica più precisa nelle danze obbligatorie, che riguardano la prima parte della gara, e più scenici e spettacolari nelle danze libere in modo tale da migliorare il punteggio finale.”

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Mattia Busato
Mattia Busato

Altri sport

Gradino più alto del podio sia in individuale che a squadre

Karate Busato vince l'oro ai giochi del Mediterraneo a Cipro

CASTELFRANCO - Ultima tappa di avvicinamento al Mondiale per Mattia Busato, che ha partecipato con estremo profitto ai Campionati del Mediterraneo di Limassol (Cipro).

Da sinistra, Bepi Pillon e Michele Zanlorenzi
Da sinistra, Bepi Pillon e Michele Zanlorenzi

Altri sport

Il celebre allenatore, ex Treviso e Triestina, torna all'antico amore

Bepi Pillon, dagli stadi alle... bocce

PREGANZIOL - Michele Zanlorenzi della bocciofila Preganziol (Treviso) che dopo moltissimi anni ha ripreso a giocare, ha un nuovo partner su cui contare in occasione delle competizioni a coppie.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×