05/12/2021pioggia

06/12/2021sereno

07/12/2021velature lievi

05 dicembre 2021

Altri sport

Altri sport

Skating Motta protagonista a Treviso

Per la società della Livenza due titoli regionali e sei qualificazioni ai Campionati Italiani

|

|

Skating Motta protagonista a Treviso

MOTTA DI LIVENZA - Due giornate intense agli impianti sportivi delle Acquette di Treviso dove questo fine settimana si sono svolti i Campionati Regionali di pattinaggio artistico Solo Dance promossi dalla FHIP. Grande risultato per le atlete del Solo Dance dello Skating Club Mottense Italian Show che sono riuscite a conquistare due titoli Regionali e sei qualificazioni ai Campionati Italiani.

 

Titolo Regionale ad Arianna Puppin Categoria esordienti internazionale e Giulia Piva Categoria allievi internazionale, Medaglia di argento a Veronica Rizzetto nella Categoria junior internazionale e Medaglia di bronzo ad Aurora Piva nella Categoria divisione nazionale B. Qualificate per gli italiani anche Sandra Paro e Francesca Paro.

 

“Abbiamo fatto un gran lavoro in questa stagione, sia dal punto tecnico che dal punto artistico e nello scorso weekend è stato premiato “ commenta l’allenatrice Martina Cella. ”Ho provato grandi soddisfazioni al cancelletto, ho visto i nostri atleti scendere in pista carichi e preparati, assieme e contro campioni italiani in carica, europei e mondiali. Adesso il lavoro si farà ancora più intenso per presentarci agli italiani con una tecnica più precisa nelle danze obbligatorie, che riguardano la prima parte della gara, e più scenici e spettacolari nelle danze libere in modo tale da migliorare il punteggio finale.”

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×