19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Skating Club mottense quarto in Europa

La formazione trevigiana ha sfiorato il podio continentale di Reggio Emilia per un solo decimo

|

|

il gruppo Junior italian Show

MOTTA DI LIVENZA - Lo Skating Club Mottense Italian Show ottiene il quarto posto al Campionato Europeo di pattinaggio artistico, che si è svolto in questi giorni a Reggio Emilia, sfiorando il podio per un solo decimo.

In pista le atlete del Gruppo Junior con il loro disco "Non c'è mai una fine"; sedici seducenti casalinghe sono impegnate a pulire vetri, stirare, spolverare e lo fanno attraverso un continuo e veloce incrocio di passi opportunamente coreografati.

Allenate da Martina Cella e Dario Scarpa sono scese in pista Sara Battistella, Maria Berti, Laura Cenedese, Elisabetta Caicco,Maria Vittoria Guglielmini, Serena Hila, Sofia Lazzarotto, Manila Maronese, Sara Morassutti, Francesca Paro, Giorgia Piccolo, Sofia Rocca, Giada Testolina, Benedetta Truccolo, Teodora Visintin, Nicole Zulian (riserve Ludovica Bidoia, Sara Culjak, Maria Alexandra Dudas).

"Raggiungere questi risultati richiede mesi di allenamento e tanto impegno.

Il Gruppo Junior è una squadra molto affiatata che condivide questa grande passione per il pattinaggio, ed insieme da mesi lavoriamo per costruire e realizzare un disco che permette di competere a questi livelli.

E' stata una gara molto competitiva, il livello delle squadre presenti era veramente alto e questo è per noi uno stimolo a migliorarci continuamente.

La stagione si è conclusa con risultati soddisfacenti e ora siamo pronti a ripartire con nuove idee e nuovi progetti" dichiarano gli allenatori Martina Cella e Dario Scarpa. I costumi, sempre originali e curati sono realizzati da Vanda Perottoni

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×