27 ottobre 2021

Altri sport

Altri sport

Skating Club mottense quarto in Europa

La formazione trevigiana ha sfiorato il podio continentale di Reggio Emilia per un solo decimo

|

|

il gruppo Junior italian Show

MOTTA DI LIVENZA - Lo Skating Club Mottense Italian Show ottiene il quarto posto al Campionato Europeo di pattinaggio artistico, che si è svolto in questi giorni a Reggio Emilia, sfiorando il podio per un solo decimo.

In pista le atlete del Gruppo Junior con il loro disco "Non c'è mai una fine"; sedici seducenti casalinghe sono impegnate a pulire vetri, stirare, spolverare e lo fanno attraverso un continuo e veloce incrocio di passi opportunamente coreografati.

Allenate da Martina Cella e Dario Scarpa sono scese in pista Sara Battistella, Maria Berti, Laura Cenedese, Elisabetta Caicco,Maria Vittoria Guglielmini, Serena Hila, Sofia Lazzarotto, Manila Maronese, Sara Morassutti, Francesca Paro, Giorgia Piccolo, Sofia Rocca, Giada Testolina, Benedetta Truccolo, Teodora Visintin, Nicole Zulian (riserve Ludovica Bidoia, Sara Culjak, Maria Alexandra Dudas).

"Raggiungere questi risultati richiede mesi di allenamento e tanto impegno.

Il Gruppo Junior è una squadra molto affiatata che condivide questa grande passione per il pattinaggio, ed insieme da mesi lavoriamo per costruire e realizzare un disco che permette di competere a questi livelli.

E' stata una gara molto competitiva, il livello delle squadre presenti era veramente alto e questo è per noi uno stimolo a migliorarci continuamente.

La stagione si è conclusa con risultati soddisfacenti e ora siamo pronti a ripartire con nuove idee e nuovi progetti" dichiarano gli allenatori Martina Cella e Dario Scarpa. I costumi, sempre originali e curati sono realizzati da Vanda Perottoni

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Mattia Busato
Mattia Busato

Altri sport

Gradino più alto del podio sia in individuale che a squadre

Karate Busato vince l'oro ai giochi del Mediterraneo a Cipro

CASTELFRANCO - Ultima tappa di avvicinamento al Mondiale per Mattia Busato, che ha partecipato con estremo profitto ai Campionati del Mediterraneo di Limassol (Cipro).

Da sinistra, Bepi Pillon e Michele Zanlorenzi
Da sinistra, Bepi Pillon e Michele Zanlorenzi

Altri sport

Il celebre allenatore, ex Treviso e Triestina, torna all'antico amore

Bepi Pillon, dagli stadi alle... bocce

PREGANZIOL - Michele Zanlorenzi della bocciofila Preganziol (Treviso) che dopo moltissimi anni ha ripreso a giocare, ha un nuovo partner su cui contare in occasione delle competizioni a coppie.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×