24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Montebelluna

Sistemato il percorso pedonale accanto a via Santa Maria in Colle a Montebelluna

Il sindaco, Adalberto Bordin: “Si tratta di un intervento necessario, tanto più che, con l’apertura dell’area sgambamento, il percorso è sempre più utilizzato".

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

personale accanto a via Santa Maria in Colle

MONTEBELLUNA - Una buona notizia per i tanti montebellunesi che amano camminare in città e in particolar modo per chi ha un amico a quattro zampe, visto che si tratta del percorso pedonale in prossimità della nuova area di sgambamento cani. Gli operai comunali hanno concluso questa mattina la sistemazione de percorso pedonale sterrato adiacente alla via Santa Maria in Colle, nel tratto compreso dall’intersezione con Corso Mazzini alla strada di accesso al Palazzetto Legrenzi.

“E’ un lavoro atteso da tempo - precisa l’assessore ai lavori pubblici, Adriano Martignago -, che siamo riusciti ad organizzare assieme agli Uffici tecnici comunali e con la squadra di operai che hanno messo a punto le risorse per manutentare un tratto centrale piuttosto utilizzato dai pedoni”. Conclude il sindaco, Adalberto Bordin: “Si tratta di un intervento necessario, tanto più che, con l’apertura dell’area sgambamento, il percorso è sempre più utilizzato sia da persone che cani”.

Continua a leggere su OggiTreviso

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×