06/02/2023nuvoloso

07/02/2023sereno

08/02/2023sereno

06 febbraio 2023

Castelfranco

Sindaca diretta a Venezia resta bloccata 20 minuti al passaggio a livello e si sfoga su Facebook

Cristina Andretta ferma al passaggio a livello di Albaredo: “Pago tutti i giorni questa lentezza”

|

|

Sindaca diretta a Venezia resta bloccata 20 minuti al passaggio a livello e si sfoga su Facebook

VEDELAGO – Code al passaggio a livello di Albaredo: un problema annoso, con cui fanno i conti tutti i giorni tantissimi cittadini della zona. L’unica soluzione per rimediare è realizzare il sottopassaggio. Il Comune di Vedelago ci sta lavorando da tempo. E la sindaca Cristina Andretta è in prima linea

 

 Lei è proprio di Albaredo e l’altra mattina, mentre stava andando in Regione a Venezia proprio per discutere del progetto, è rimasta bloccata venti minuti a causa delle sbarre abbassate. Una cosa che capita spesso. Troppo spesso. Mentre era in attesa in coda si è sfogata su Facebook. “Fatalità... – ha scritto Cristina Andretta -. Tu sei in macchina, direzione Venezia, per cercare di proseguire quell’iter senza fine che dovrebbe portare all’obiettivo del sottopasso di Albaredo. Nel frattempo rimani ferma per 20 minuti ad aspettare più di un treno a quelle sbarre... pago tutti i giorni questa lentezza... buona giornata”.

 

Il post ha ricevuto in poco tempo un centinaio di like e anche tanti commenti di incoraggiamento. “Per chi sta fermo – scrive un amico della sindaca commentando il post - è un disagio, per chi vive vicino al passaggio a livello è un incubo! Tieni duro Cristina, sei tutti noi!”. “Sempre sbarre, non ne posso più: mattina, mezzogiorno, pomeriggio e sera”, scrive un altro. L’incontro del primo cittadino pare sia stato fruttuoso, ma certezze sul via ai lavori per il sottopassaggio al momento non ce ne sono.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×