25/06/2022sereno

26/06/2022sereno

27/06/2022sereno

25 giugno 2022

Mogliano

Silea, la storica Festa dea Sardea va in pensione. “La pandemia ci ha messo in difficoltà”

Erano state annullate le edizioni del 2020 e del 2021; anche per il 2022 sarebbe stato un nulla di fatto

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

La Festa dea Sardea non si farà più

SILEALa Festa dea Sardea non si farà più. Ad annunciarlo, con grande tristezza, sono il Presidente e il Direttivo del Gruppo Sile Folk APS di Silea, ideatori ed organizzatori dello storico evento che da 28 edizioni fa divertire e tiene compagnia ai cittadini.

“Questi anni di pandemia hanno costretto la nostra associazione a sospendere ben 2 edizioni (2020 e 2021) della Festa dea Sardea – spiega il Direttivo in una nota -. L’ipotesi di poter tornare a organizzare la manifestazione così come è sempre stata, nella sua forma festante e spontanea, è sempre più remota anche per l’estate 2022.

Per cui vi salutiamo, nel ricordo delle 28 splendenti edizioni della storica Festa e Discesa che tanto ci ha reso uniti nel lavoro, nell’amicizia, nella gioia e nella solidarietà. Speriamo vi rimanga il profumo di quintali di Sardee, la freschezza di litri di birra, il suono della musica, la felicità delle zattere festanti, il sorriso dei tantissimi volontari e l’emozione per i molti euro donati in beneficenza nel territorio trevigiano.

Un grazie, con il cuore colmo di tristezza ma anche di riconoscenza va a tutti i volontari ma anche a tutti Voi che, anno dopo anno, avete trascorso le serate estive sotto le frasche e le lucine a Silea”.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×