A Silea per la prima volta insieme sul palco il batterista dei Deep Purple e il chitarrista di Vasco Rossi
The Rock Music Circus chiude la rassegna con un fine settimana di concerti tributo a Led Zeppelin e Who
| Isabella Loschi |
SILEA - A Silea ultimo appuntamento della rassegna The Rock Music Circus. Il circo lungo la strada della Serenissima, all’altezza dell’uscita dell’autostrada Treviso Sud ospita grandi nomi per il fine settimana di chiusura con tributi alle grandi band e musicisti internazionali.
Si parte venerdì 15 settembre con i Controverso, una delle più interessanti Tribute Band dei Led Zeppelin che è riuscita a trovare la formula per avvicinarsi quanto più possibile al mondo inimitabile degli Zeppelin, fatto di grande energia rock, citazioni blues e strepitose ballad. I Controverso vengono da Vicenza e sono Giorgio Zuccolo (chitarra e voce), Christian Chilese (chitarra), Nico Ceron (basso, tastiere e mandolino) e Alessandro Lupatin (batteria).
Sabato 16 settembre i Numbers renderanno omaggio ad una delle formazioni più interessanti della storia del rock: gli Who. La formazione è guidata da Carlo De Bei, chitarrista, cantautore, poeta, già collaboratore dei Matia Bazar e del compianto Mango.
Domenica 17 settembre gran finale con Ian Paice storico batterista dei Deep Purple & Stef Burns chitarrista di Vasco Rossi. I due si esibiranno insieme per la prima volta in assoluto per The Rock Music Circu con lo spettacolo “Deep Purple Night”. Sarà un’occasione unica per assistere ad un’esibizione dei due virtuosi che insieme creeranno un sound elegante e potente. In repertorio delle interessanti versioni dei classici dei Deep Purple accanto ad una serie di brani originali. Per l’occasione i due fuoriclasse saranno accompagnati da una grintosa formazione: In Rock. Il pubblico avrà modo di vivere una serata all’insegna della grande musica, dell’energia e delle emozioni.
I concerti cominceranno alle 20.45, biglietti su www.therockmusicircus.it e su www.mailticket.it.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo