25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Silea, il multisala The Space Cinema chiude per lavori: niente film per tutta l'estate

Da lunedì 13 partiranno i lavori di ristrutturazione del multisala: "Torneremo a metà agosto completamente rinnovati”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

The Space Cinema di Silea

SILEA - Ultimo fine settimana per andare al cinema poi il multisala The Space Cinema di Silea chiude per lavori. Sarà un’estate senza film sul grande schermo per gli appassionati che dovranno fare a meno di godersi le ultime novità in uscita dalle poltrone del multisala.

La decisione è stata comunicata dall’azienda che attraverso il sito del gruppo, dove non ci sono film in programmazione per le prossime settimane nel cinema di Silea, scrive: “The Space Cinema di Silea chiude per ristrutturazione da lunedì 13 giugno. Torneremo ad agosto completamente rinnovati”.

Dopo i primi lavori avviati ad inizio primavera, in alcune specifiche aree del multisala, questa fase prevede la chiusura, a partire dal 13 giugno, dell’intera struttura, che sarà riaperta al pubblico intorno alla prima metà di agosto. “Tra le cose che gli ultimi anni ci hanno insegnato, una è certamente che dai momenti di crisi e difficoltà nascono nuove opportunità, nuovi modi di guardare al mondo. Questo è il nostro modo di guardare al futuro – commenta Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema – Con un investimento importante, che avevamo in mente da tempo e che vuole essere un messaggio forte di fiducia e di ottimismo per il settore, per i cittadini e per ogni appassionato del grande schermo. La sala è sempre stato il luogo dove vivono le grandi storie, il momento puramente magico di visione e condivisione collettiva, in cui crediamo da sempre. Oggi ci impegniamo a rinnovare completamente questa esperienza, migliorando il The Space Cinema di Silea sia nel design che nelle sedute, fino all’offerta food & drink, per regalare al pubblico la possibilità di godersi la completa immersione nell’esperienza unica del cinema in sala. Il prossimo agosto scoprirete una nuova dimensione del grande schermo”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×