28 maggio 2020

Treviso

Silea cambia la giunta, Canzian e Biasin nuovi assessori

Lasciano gli assessori Antonella Cenedese e Andrea Scomparin

| commenti |

| commenti |

Silea cambia la giunta, Canzian e Biasin nuovi assessori

SILEA - Doppio cambio nella giunta di Silea guidata dal sindaco Rossella Cendron (in foto). Lasciano gli assessori Antonella Cenedese e Andrea Scomparin. Al loro posto entrano in squadra Ylenia Canzian, con delega ai lavori pubblici, ambiente, efficienza energetica, protezione civile e legalità; e Francesco Biasin, che si occupuerà delle politiche sociali, benessere, servizi informativi.

I consiglieri di maggioranza Cenedese e Scomparin, che hanno scelto di lasciare l’incarico per motivi di lavoro, continueranno il loro impegno, rispettivamente con la delega ai rapporti con l’Azienda sanitaria e la consulenza in materia di transizione digitale da una parte, e con la delega al decoro urbano dall’altra. Il vicesindaco Silvano Piazza acquisisce anche la delega ai rapporti con le società partecipate.

“Desidero ringraziare Antonella Cenedese e Andrea Scomparin per l’impegno, nella piena comprensione dei motivi personali che li hanno portati a rinunciare alle deleghe”, ha commentato il sindaco. “Auguro buon lavoro ai nuovi assessori, certa dell’ottimo lavoro che sapranno svolgere nel segno della continuità”.

 

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×