18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Mogliano

Silea, Babbo Natale arriva in carrozza per consegnare i doni ai più piccoli

L’appuntamento è stato occasione di festa e condivisione per i piccoli e per le loro famiglie

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Silea consegna doni Babbo Natale

SILEA - Una vigilia di Natale magica che per i bambini e le bambine di Silea, che hanno potuto incontrare Babbo Natale e condividere la gioia della consegna dei doni. Il calendario di eventi natalizi “La magia del Natale illumina Silea” è entrato nel vivo con l’arrivo di Babbo Natale al Parco dei Moreri, accompagnato da elfi e aiutanti, alla guida di una carrozza carica di doni. Ad accoglierlo il caloroso abbraccio dei bambini e delle bambine accorsi per ricevere i regali tanto attesi.

L’appuntamento è stato occasione di festa e condivisione per i piccoli e per le loro famiglie, che hanno potuto passare un pomeriggio di giochi e allegria e provare l’emozione di un giro in carrozza con Babbo Natale. “Natale è un periodo denso di significati, magico – spiega, Francesco Biasin, assessore alla Politiche sociali del Comune di Silea– e vorremmo che fosse, per tutti, un’occasione per sentirsi parte di una comunità e partecipare agli eventi e alle iniziative che animano il nostro territorio”. “La magia del Natale illumina Silea” è promosso da Silea Terre d’Acqua, associazione pubblico – privata partecipata da Comune di Silea, Ascom Confcommercio Treviso e dall’APS di Silea, che riunisce gli operatori economici e sociali, con la preziosa collaborazione delle associazioni del territorio.

Le iniziative proseguono con i Christmas camp per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria al parco dei Moreri e al centro culturale Tamai con il laboratorio di lettura per bambini e famiglie. Per il programma completo degli eventi qui.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×