28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Via Sile: passaggio a livello chiuso per quattro giorni

Per consentire lavori di manutenzione straordinaria lungo la tratta ferroviaria, il passaggio a livello della trafficata via Sile sarà chiuso fino a venerdì

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Via Sile: passaggio a livello chiuso per quattro giorni

CASTELFRANCO - Si preannunciano giorni intensi per il traffico cittadino. Da domani mattina, martedì 8 settembre, e fino al pomeriggio di venerdì 11 settembre, il passaggio a livello della trafficata via Sile resterà chiuso temporaneamente per lavori di manutenzione ferroviaria.

I lavori, affidati alla ditta SE.GE.CO. di Mestre, vedranno anche la sostituzione della campata del binario ferroviario. Essi si inseriscono negli interventi realizzati da Rete Ferroviaria Italiana per il potenziamento infrastrutturale della ferrovia tra le stazioni di Castelfranco Veneto e di Montebelluna. Gli interventi, che hanno determinato anche la sostituzione di tutti i treni della tratta Padova-Belluno con bus, sono iniziati domenica 30 agosto e dovrebbero concludersi sabato 12 settembre.

Il traffico proveniente da Salvatronda sarà dirottato verso nord alla rotatoria di via della Cooperazione, lungo le vie Cooperazione, Staizza, Montebelluna di Salvarosa e da lì, attraverso via Colombo, verso Borgo Treviso. Il medesimo percorso, in senso inverso, dovrà essere seguito da chi dal centro vuole spostarsi in direzione est lungo via Sile. Code e intasamenti saranno inevitabili, dato l’attraversamento del centro di Salvarosa.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×