19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Lavoro

La sicurezza sul lavoro è più facile con Work Secure: in catalogo oltre 300 produttori

|

|

La sicurezza sul lavoro è più facile con Work Secure: in catalogo oltre 300 produttori

Work Secure mette a disposizione un’esperienza d’acquisto online contraddistinta da una selezione dei migliori articoli di antinfortunistica, espressione di oltre 300 produttori. Pochi click permettono di portare in azienda abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche, dispositivi di protezione individuale e molto altro ancora. Non sono previste spese di spedizione per gli ordini relativi al mercato italiano, accompagnati dal supporto di specialisti del settore.

 

Il catalogo comprende tutto il necessario per la sicurezza sul lavoro, considerando le esigenze di ogni settore professionale: dall’edilizia all’agricoltura, dall’automotive all’industria alimentare. Tra le principali categorie di prodotti ci sono abbigliamento antitaglio per la motosega, capi ad alta visibilità, scarpe antinfortunistiche alte e basse, dispositivi anticaduta, linee vita e parapetti, cuffie antirumore, elmetti protettivi, mascherine, guanti da lavoro e altri DPI.

 

La selezione è espressione del lavoro di oltre 300 produttori, con marchi top di gamma tra cui Cofra, Delta Plus, DuPont, Mac Tuk, Payper Workwear, Petzl, Irudek, 3M, Honeywell, GVS, Kask, Kong, U Power. La merce viene consegnata in tutta Europa e gli ordini effettuati entro le 12:00 partono il giorno stesso con corriere espresso. Le spedizioni in Italia sono gratuite, come anche il reso.

 

I pagamenti avvengono con metodi sicuri (disponibile anche il pagamento rateale) e il cliente può approfittare della professionalità del personale tecnico sia pre che post-vendita. L’assistenza è attiva via telefono, WhatsApp e chat online.

 

Ma la proposta di Work Secure non riguarda solo la vendita: l’azienda italiana, attiva da oltre 10 anni, ha messo a punto una vasta gamma di servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro. Merito anche dell’importante specializzazione per quanto riguarda il settore dei cantieri boschivi e forestali (soprattutto per profili Enel e Terna).

 

Tra i servizi offerti ci sono poi fornitura di armadi elettronici per DPI voluminosi, fornitura e noleggio di distributori automatici per dispositivi di protezione e prodotti consumabili. Disponibili anche servizi di personalizzazione per l’abbigliamento da lavoro e formule di noleggio per dispositivi anticaduta (come caschi, imbracature e cordini di posizionamento) e di DPI per lavori in spazi confinati.

 

La professionalità dello staff è messa a disposizione dei clienti anche per servizi di formazione relativi all’uso dei prodotti antinfortunistici e delle normative riguardanti la sicurezza sul lavoro.

 

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×