SICUREZZA, IL PREFETTO OGGI A PREGANZIOL
Vertice con il sindaco Marton. Nel frattempo ritrovata la refurtiva del colpo al Centro Anziani

PREGANZIOL – Oggi il Prefetto Aldo Adinolfi (nella foto) sarà presente a Preganziol in un vertice con tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine e con il sindaco Sergio Marton per fare il punto della situazione. Molti, troppi infatti i furti e gli episodi di criminalità nel territorio nelle ultime settimane. Non ultimo la rapina a un’anziana in località Le Grazie.
I Carabinieri della stazione di Mogliano intanto hanno ritrovato le bottiglie rubate di recente al centro anziani di Preganziol. Il furto era avvenuto il 1 febbraio, dopo la riunione del gruppo. In quell’occasione i ladri aspettarono con tutta probabilità che la riunione si sciogliesse per poi colpire.
In via Gramsci vero e proprio raid, con la scomparsa di alimentari e bottiglie. Queste ultime sono state ritrovate poco distante dai Carabinieri che hanno restituito la merce ai legittimi proprietari.
Da segnalare che le indagini delle forze dell’ordine avrebbero identificato i responsabili del “banchetto” notturno, perché i ladri, oltre a rubare, hanno anche pasteggiato all’interno del centro anziani.