25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Sicurezza in città, Grigoletto: "nessuno scippo è stato denunciato"

Il vicesindaco contro il consigliere Acampora: "Solo allarmismo infondato che compromette il lavoro di prevenzione delle forze dell’ordine"

|

|

Sicurezza in città, Grigoletto:

TREVISO - “Abbiamo infatti controllato i casi di cronaca denunciati dal consigliere Acampora e nessuno scippo è stato denunciato né al comando dei carabinieri né alla nostra polizia locale. Il consigliere farebbe meglio a verificare le notizie che fornisce”. Queste la risposta del vicesindaco e assessore alla sicurezza Roberto Grigoletto alle accuse sulla scarsa sicurezza in città fatte dal consigliere di opposizione Acampora.

“All’ora dei fatti denunciati da Acampora risulta sì un arresto, effettuato dai carabinieri in piazza Pola, ma non per reati di natura predatoria. Non è la prima volta che il consigliere incappa in simili ‘bucce di banana’ che hanno come unico risultato quello di procurare allarme e compromettere il serio lavoro di prevenzione svolto dalle nostre forze dell’ordine. E i risultati positivi sono confermati anche dai dati: Treviso è in vetta alle classifiche nazionali per la sicurezza e i reati nel 2016, come ha sottolineato anche la Procura, sono in calo”.  

"Non si è trattato di uno scippo ma c'è stato un arresto- si difende Acampora - e per un fatto più grave di uno scippo".

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

05/02/2018

Terraglio Est sì o no?

Dopo l'annuncio del sindaco di Casier Miriam Giuriati sull'inserimento dell'opera nel Piano di interventi del Comune di Treviso, ecco il distinguo del vicesindaco trevigiano Roberto Grigoletto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×