19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Si tocca in treno davanti a due donne

È accaduto lungo la linea Venezia-Udine, all'altezza di Conegliano: il responsabile è indagato per atti osceni in luogo pubblico

|

|

polizia

CONEGLIANO - Lo scorso lunedì, a bordo di un regionale veloce Venezia-Udine, due donne sono state molestate da un uomo che, all’altezza di Conegliano, sedutosi accanto a loro, ha iniziato a masturbarsi.
Le due amiche si sono subito alzate e rivolte al capotreno, il quale ha fatto intervenire la pattuglia della Polizia Ferroviaria di Gemona che si trovava a bordo per i consueti servizi di vigilanza.

Sulla base della descrizione fornita dalle due donne, gli agenti della Polfer hanno presto identificato e fermato l’uomo, un cittadino italiano quarantanovenne, residente nel trevigiano.
All’arrivo del convoglio nella stazione di Pordenone, il molestatore è stato fatto scendere ed è stato consegnato al personale della locale Polizia Ferroviaria, che ha provveduto ad espletare le pratiche di rito.
L’uomo è stato indagato per il reato di atti osceni in luogo pubblico ed il suo fascicolo è stato trasmesso al magistrato di Treviso, competente per il luogo ove il reato è stato consumato.
La rapidità dell’intervento ha impedito che la situazione potesse degenerare o che l’autore del gesto potesse dileguarsi alla prima fermata utile.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×