19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Si sveglia di notte assetata: per sbaglio beve acido muriatico

| Clara Milanese |

immagine dell'autore

| Clara Milanese |

Si sveglia di notte assetata: per sbaglio beve acido muriatico

ROSA' (VICENZA) - E' in condizioni gravissime la donna che sabato notte è stata ricoverata dopo aver accidentalmente bevuto dell'acido muriatico. E' successo a Rosà (VI), verso l'1 del mattino. La 70enne Bruna Maistrello, moglie del noto imprenditore Ottaviano Bacchion, non riuscendo a prendere sonno a causa della sete, si era recata in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, ma a causa di un tragico errore ­ forse non aveva acceso la luce e si trovava al buio ­ anziché prendere in mano la bottiglia di acqua ha preso quella di acido muriatico che utilizzava per le pulizie.

 

Dopo pochi sorsi la donna si è resa conto del drammatico errore ed ha iniziato a gridare "aiuto", giusto prima di essere colta da un malore. Il marito, accorso per le grida, ha immediatamente chiamato il 118 e la signora, dopo essere stata inizialmente ricoverata all'ospedale di Bassano, è stata poi trasferita a Padova a causa della gravità delle ustioni.

 

I medici dopo averla sottoposta ad una tracheotomia l'hanno ricoverata nel reparto di rianimazione, dove da quella notte sta lottando tra la vita e la morte.

 



foto dell'autore

Clara Milanese

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×