14/12/2024nubi sparse

15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

14 dicembre 2024

Oderzo Motta

Si stacca il rimorchio del camion in mezzo alla provinciale, traffico in tilt a Chiarano

È accaduto questa mattina: sul posto Vigili del Fuoco e Polizia locale

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Si stacca il rimorchio del camion in mezzo alla provinciale, traffico in tilt a Chiarano

CHIARANO - Un incidente ha causato gravi disagi al traffico sulla provinciale 54, tra Chiarano e la località Fossalta Maggiore, questa mattina alle 8.45. Un camion, mentre tentava di immettersi sulla carreggiata, ha subito un imprevisto: il rimorchio si è staccato dalla motrice, bloccando entrambe le corsie.

Il conducente ha tentato di risolvere la situazione in pochi minuti, ma senza successo. L'allerta è scattata rapidamente, e il traffico è stato completamente fermo, con veicoli impossibilitati a passare in entrambe le direzioni a causa del rimorchio posizionato perpendicolarmente alla strada.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Chiarano, supportati dai colleghi di Cessalto, parte di un consorzio di polizie locali. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Motta sono arrivati prontamente per cercare di rimuovere il rimorchio. Nonostante i tentativi di riparazione, la situazione si è rivelata complessa e si è reso necessario l'intervento di un'autogru dei vigili del fuoco per spostare il pesante rimorchio.

Il sindaco di Chiarano, Stefano De Pieri: "Il problema ha riguardato il conducente del camion che si è visto staccare il rimorchio proprio mentre si stava immettendo nella provinciale. Fortunatamente la polizia locale è giunta subito sul posto, insieme ai vigili del fuoco. Per precauzione, la strada è stata chiusa e sono state predisposte deviazioni per garantire la sicurezza degli automobilisti".

La situazione è stata finalmente risolta e la strada riaperta al traffico poco prima delle 10:30.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×