29 maggio 2020

Treviso

Si schianta contro l'auto e poi scappa, l'appello sui social: "Aiutateci a trovarlo"

L'incidente è avvenuto in via Tommaso Salsa, la vittima ha creato una pagina Facebook per rintracciare il responsabile

| commenti |

| commenti |

auto incidente

L'auto colpita dal pirata della strada

TREVISO - Venerdì notte stava rientrando a casa a bordo della sua auto con due amici quando verso l’una e venti, all’incrocio di via Tommaso Salsa, a Santa Maria del Rovere,  è stata centrata da un’auto che correva a forte velocità.

L’impatto è stato forte e l’auto di Valentina, un'Alfa Mito, è stata seriamente danneggiata. I tre ragazzi a bordo fortunatamente non si sono fatti male. Ma l’automobilista dopo aver provocato lo schianto, invece di fermarsi e sincerarsi sulle condizioni dei ragazzi, è fuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Silea per i rilievi del caso ed ora è caccia al pirata della strada.

Ieri intanto Valentina ha creato una pagina Facebook dedicata "Scappata dopo l'incidente Audi A4" per provare a rintracciare il responsabile dell’incidente. “Aiutateci a trovare la macchina che ci ha urtati per piacere. Siamo riusciti a vedere modello e colore. E’ un’Audi A4 del 2007/08 grigia chiara metallizzata. La targa inizia con DM”, l’appello della ragazza già condiviso da un centinaio di persone.

 

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×