20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Si rompe l'ascensore al poliambulatorio di Borgo Cavalli a Treviso, disagi per una settimana

L’Usl 2 ha messo a disposizione dei pazienti con disabilità motorie che hanno visite ed esami un numero di telefono per trovare insieme una soluzione

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Si rompe l'ascensore al poliambulatorio di Borgo Cavalli a Treviso, disagi per una settimana

TREVISO - Butta sorpresa ieri mattina per le persone con difficoltà motorie che dovevano accedere agli ambulatori di Borgo Cavalli per effettuare esami, visite e prelievi.

L’ascensore è andato in tilt a causa di un guasto e sarà inutilizzabile per tutta la settimana. “La riparazione è vincolata all'approvvigionamento di alcune componenti che dovrebbero arrivare in 2-3 giorni”, fa sapere l’Usl 2 che ha messo a disposizione dei pazienti con disabilità motorie che devono recarsi a Borgo Cavalli e sono impossibilitati a fare le scale, un numero di telefono per trovare insieme all’operatore la soluzione più adatta.

“Ci scusiamo per gli eventuali possibili disagi - ha comunicato l’azienda sanitaria - e si invitano le persone con disabilità di tipo motorio che abbiano appuntamenti presso gli ambulatori di Borgo Cavalli in questi giorni a contattare la segreteria al numero 0422 323349”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×