29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Si ritrova fogli con insulti sull’auto, poi gli amici lasciano messaggi d’affetto

È accaduto a Toni Venturato, coordinatore di Forza Italia a Trevignano

|

|

TREVIGNANO Si ritrova fogli con insulti sull’auto, ma poi gli amici, saputo quello che gli era capitato, la tappezzano con altri fogli con messaggi d’affetto. È accaduto a Toni Venturato, coordinatore di Forza Italia a Trevignano. Mercoledì si è ritrovato dei fogli poggiati sull’auto che lo definivano un “pezzo di m…”.

 

“Oggi qualcuno si è divertito con la mia auto – ha scritto nel suo profilo Facebook pubblicando le foto dei fogli -. Domani sporgerò denuncia. Non ho volutamente fotografato un biglietto (avrebbe identificato qualcuno...). E se le telecamere ti avessero ripreso?”.

La denuncia è stata sporta, viene spiegato dal Gazzettino, ed intanto è arrivata la solidarietà degli amici che hanno visto le foto nel social network. “Sei una splendida persona… ti vogliamo bene…”: così dicevano i fogli trovati l’indomani sul parabrezza. “Grazie per il bel pensiero – ha scritto ancora su Facebook Venturato pubblicando le foto dei fogli lasciati dagli amici -. I precedenti non mi piacevano. Questi invece sono bellissimi e colorati. Avere degli amici/amiche che ti fanno sorridere non ha prezzo!”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

30/05/2021

BUONA DOMENICA "Io sono Giorgia", a testa in giù

La Meloni presa di mira da un altro accademico. Alberti Casellati minacciata di morte. Indagati gli undici autori dei post contro Mattarella. Gli odiatori dei social in servizio permanente effettivo.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×