29 maggio 2020

Lavoro

Si può vivere facendo ciò che piace? La risposta te la danno loro (insieme a un mese di palestra gratis)

Sebastiano Zanolli e Giacomo Dall’Ava presentano il libro: “Risultati solidi in una società liquida”

| commenti |

| commenti |

Si può vivere facendo ciò che piace? La risposta te la danno loro (insieme a un mese di palestra gratis)

“Posso vivere facendo quello che mi piace?” Ce la siamo poste tutte, questa domanda, ma in quante siamo riuscite a trovare una soluzione al dilemma? La risposta ce l’avremo il 7 marzo: a fornircela saranno Sebastiano Zanolli, scrittore e speaker motivazionale e Giacomo Dall’Ava, giovane filosofo. I due presenteranno il proprio libro “Risultati solidi in una società liquida” presso la palestra FitForLife di Conegliano, organizzatore dell’evento che, per l’occasione, ha deciso di regalare un mese di abbonamento open (cioè valido per tutte le attività) a tutte le non iscritte. Un buono, questo, utilizzabile anche presso la palestra Gym&Tonik di Vittorio Veneto. Un modo concreto per dare la possibilità alle donne di iniziare a fare qualcosa per sé stesse, stimolandole al cambiamento verso uno stile di vita più sano e attivo.

 

E se FitForLife offre l’opportunità (unica!) di iniziare gratuitamente a mettersi in forma, Zanolli e Dall’Ava forniranno alle partecipanti gli strumenti per costruire il proprio progetto di vita, adattandosi al cambiamento e valorizzando la propria persona. Partendo dalle esperienze degli autori, la serata del 7 marzo sarà occasione di ascolto, confronto e dialogo per trovare, grazie agli esperti nel campo, la chiave per la propria realizzazione. Personale e professionale.

 

L’appuntamento è alle ore 20 di mercoledì 7 marzo: ci sono solo 100 posti! Non lasciateveli scappare, prenotazioni allo 0438 941191.

 

Luogo dell’incontro è la Palestra FitForLife di via Maggior Piovesana 146/D a Conegliano

 

Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

Dello stesso argomento

immagine della news

30/09/2018

“Ho perso 50 kg in 6 mesi”

Da grasso a super-atleta: Brian Sandre di Godega ha rivoluzionato la propria vita dopo essersi guardato allo specchio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×