25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Si piazza a torso nudo in mezzo alla strada, poi colpisce gli agenti

In via Rossini il soggetto aveva atteggiamenti aggressivi verso i passanti

|

|

Si piazza a torso nudo in mezzo alla strada, poi colpisce gli agenti

TRIESTE - Il 26 marzo la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un cittadino domenicano classe 1992 per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
A seguito di segnalazione di alcuni avventori dei locali di via Rossini che indicavano il soggetto in atteggiamenti aggressivi verso i passanti, la Squadra Volante è intervenuta sul posto e tranquillizzandolo lo ha accompagnato negli uffici della Questura per l’identificazione.

Terminate le operazioni per risalire alle esatte generalità, durante le quali è stata fornita assistenza sanitaria da personale del 118, all’esterno della Questura il domenicano ha cominciato nuovamente a tenere comportamenti ostili verso i passanti e verso gli operatori, che cercavano di riportarlo alla calma, posizionandosi a torso nudo nel mezzo della carreggiata di via Teatro Romano.
Dopo una breve colluttazione durante la quale due agenti delle Volanti sono stai colpiti al volto ed alla mano, l’uomo è stato immobilizzato e tratto in arresto a disposizione della locale Procura della Repubblica che ne disponeva l’accompagnamento presso la locale Casa Circondariale.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×