15/08/2022pioviggine e schiarite

16/08/2022parz nuvoloso

17/08/2022poco nuvoloso

15 agosto 2022

Nord-Est

Si ferisce cadendo con la moto da trial, scattano i soccorsi

Sempre nel pomeriggio una cordata di alpinisti è rimasta bloccata in parete

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Si ferisce cadendo con la moto da trial, scattano i soccorsi

PORDENONE - Ci sono due interventi in corso del Soccorso Alpino in comune di Taipana e in comune di Cimolais, entrambi scattati poco dopo le 16.30.

Nel.primo caso un uomo è rimasto ferito cadendo con la moto da trial e si trova al rifugio Montemaggiore in attesa dell'arrivo dell'elisoccorso regionale. Attivata a supporto la stazione di Udine del Soccorso Alpino.

La stazione Valcellina del Soccorso Alpino è stata invece attivata assieme all'elicottero della Protezione Civile per intervenire a favore di una cordata di alpinisti rimasta bloccata in parete a cento metri dalla cima del Monte Duranno, lungo la.via dei cacciatori ertani, a causa di un violento temporale.

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

immagine della news

14/08/2022

Borso, escursionista affaticata

I soccorritori sono partiti in fuoristrada, incrociandola poco sopra l'abitato del paese e, dopo averla caricata a bordo, l'hanno accompagnata fino alla macchina

immagine della news

10/08/2022

Accusa un malore durante la visita in Malga

L'uomo si è improvvisamente accasciato al suolo e il gestore, appartenente al Soccorso Alpino, dopo aver chiamato il Nue112 ha iniziato subito a praticargli il massaggio cardiaco

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×