28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

SI DANNO ALLO SHOPPING CON LA CARTA DI CREDITO PERSA DALL’AVVOCATO

Tre ragazzi l’hanno ritrovata e hanno fatto un primo acquisto da 400 euro. La banca ha avvertito il professionista e al secondo tentativo sono stati scoperti

| |

| |

SI DANNO ALLO SHOPPING CON LA CARTA DI CREDITO PERSA DALL’AVVOCATO

Treviso – La carta di credito l’hanno trovata chissà dove. L’avvocato, un professionista noto a Treviso, si è accorto solo stamane di averla perduta, dopo che dalla sua banca gli è arrivato un sms in cui gli veniva riferito l’acquisto di circa 400 euro al negozio di abbigliamento “Loschi” in centro a Treviso.

Forse la carta di credito l’aveva perduta ieri quando ha fatto la spesa al Panorama di Villorba, o forse da qualche altra parte.

Fatto sta che i tre ragazzi, ora nel mirino della polizia, non ci hanno pensato due volte prima di usarla come meglio credevano. E si sono dati allo shopping.

Oltre che al negozio “Loschi” sono stati anche allo “Scout”, sempre di abbigliamento, tentando di fare una spesa di 485 euro.

Visto che dall’altra parte era andata bene, hanno ritentato. L’avvocato però, dopo che alle 11,30 aveva ricevuto il messaggio dalla banca che gli diceva di aver acquistato qualcosa senza che lo sapesse, aveva provveduto a bloccare la carta di credito.

Che difatti nel secondo negozio non ha funzionato. La commessa dello “Scout”, insospettita dal fatto che la carta di credito non funzionava, ha richiesto ai ragazzi che esibissero i documenti.

Ma loro hanno detto di non averceli e se ne sono andati in fretta. La cosa è stata segnalata alla polizia che ora sta tentando di rintracciarli. Si tratta di due ragazzi italiani, dalla descrizione al di sotto dei vent’anni, e di uno straniero. MC

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×