18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Conegliano

Si aggira nudo tra le lapidi: il maniaco del cimitero colpisce ancora

Donna di Mareno sotto shock: "Me lo sono trovata davanti nudo"

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Si aggira nudo tra le lapidi: il maniaco del cimitero colpisce ancora

MARENO DI PIAVE - “Trovarmi faccia a faccia con un uomo nudo in cimitero: questa mi mancava”. E’ sotto shock T.F., giovane donna di Mareno di Piave che ieri, verso sera, mentre si trovava al camposanto della frazione di Ramera è incappata in un uomo che girava tra le lapidi come mamma l’ha fatto.

Della vicenda sono stati informati i Carabinieri e la segnalazione, come succede spesso in questi casi, è stata postata su Facebook suscitando lo sdegno dei cittadini. Qualcuno, ammette di averlo già visto, il “maniaco del cimitero”. Qualcun'altro dice addirittura di sapere chi sia. Tutti concordano sul fatto che certi individui dovrebbero essere fermati.

 

Il maniaco, che aveva addosso quale unico indumento un cappello, potrebbe essere lo stesso che, lo scorso giugno, ha terrorizzato una donna facendo irruzione al cimitero di San Fior completamente nudo. L’esibizionista, insomma, non è una presenza nuova nei campisanti della zona: dal 2012 sono diversi gli episodi segnalati che lo vedono protagonista. L’uomo agisce sopratutto d’estate, nei giorni più caldi: si spoglia ed entra nei cimiteri per una tranquilla passeggiata tra le lapidi. Non hai mai toccato le donne, ma più volte le ha terrorizzate a morte: se la vittima di Ramera era accompagnata, a San Fior la donna che si è imbattuta nell’esibizionista era completamente sola. E vedendosi l’individuo davanti è schizzata fuori dal cimitero, gridando aiuto in strada, sotto shock per lo spavento.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×