30 luglio 2021

Sport

Altri Sport

Si è spento Maurizio Piccin, presidente del mogliano Rugby

Aveva 73 anni: ex giocatore, era presidente dal 2018

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Si è spento Maurizio Piccin, presidente del mogliano Rugby

MOGLIANO – La cittadina moglianese piange a Maurizio Piccin, aveva 73 anni, era il presidente del Mogliano Rugby. La notizia della scomparsa è giunta come un fulmine a ciel sereno nel pomeriggio di oggi, venerdì.

Era in società dal 2018 e l’ha codotta alle soglie dei playoff nonostante la crisi del Covid. Aveva vestito da giocatore i colori biancoblù, mentre il figlio Massimiliano a sua volta è dirigente.

Nelle ultime settimane ha subito un aggravamento delle condizioni di salute e oggi la notizia del decesso.
 
Questa la nota dell'amministrazione comunale: «L’Amministrazione Comunale partecipa al dolore della famiglia per l’improvvisa scomparsa di Maurizio Piccin, Presidente del Mogliano Rugby, uomo di sport e di valori.

Addolorati per il grave lutto che ha colpito la nostra città e tutto il mondo dello Sport, partecipiamo sentitamente al dolore dei cari».

La società: «E' accaduto qualcosa che non avremo mai voluto comunicare, un evento che ci coglie improvviso e ci lascia completamente affranti. Il nostro Presidente oggi ci ha lasciati e in questo tragico momento tutti noi ci stringiamo con un abbraccio immenso attorno al figlio Massimiliano e a tutti i familiari».
 

 



Angelo Giordano

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×