29 novembre 2020

Castelfranco

Si è spento l’imprenditore Ginestri di Cavasagra

Domani l’ultimo saluto a Giampietro Ginestri fondatore della nota azienda d’arredamento

|

|

Giampietro Ginestri

VEDELAGO - Si è spento, dopo una lunga malattia, all’età di 80 anni, Giampietro Ginestri; per tutti Piero, residente a Cavasagra di Vedelago. Insieme alla moglie Lidia ha fondato e cresciuto per più di 40 anni con dedizione e creatività la ditta “Arredamenti Ginestri”: era molto conosciuto nel settore per la sua professionalità e cordialità avendo instaurato tanti rapporti di amicizia, sia con i clienti, in tutta Italia, che con le imprese e relativi collaboratori.

 

Conoscitore d’arte ed intenditore di cinema e tecnologia, molti lo ricorderanno spesso con la telecamera in mano a riprendere i bei momenti trascorsi con la famiglia e gli amici. Era inoltre un amante dei viaggi e della natura, in particolar modo della montagna quale ottimo sciatore, sempre pronto ad organizzare uscite ed escursioni lasciando il ricordo della sua caratteristica allegria.

 

“Piero ha sempre accolto tutti con disponibilità, accompagnata dal suo sorriso, lo stesso che aveva dietro la telecamera mentre filmava quei momenti che ha voluto da sempre immortalare – ricorda la famiglia -. Quel sorriso che d’ora in avanti riuscirà a farci fare ogni qualvolta riguarderemo quei filmati sapendo che lui era dietro all’obbiettivo”.

 

I funerali si terranno domani sabato 5 settembre alle 15 nella chiesa di Cavasagra e sarà quindi sepolto nel cimitero di Casacorba. Lascia la moglie Lidia, le figlie Magda, Lucia e Valentina, i nipoti, i generi, la sorella ed i familiari tutti.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×