12 aprile 2021

Castelfranco

Si è spento Francesco Caporali, aveva lavorato al comune di Asolo

I funerali saranno celebrati venerdì alle ore 10

| Maria Elena Tonin |

immagine dell'autore

| Maria Elena Tonin |

Francesco Caporali di Asolo

ASOLO - Persona garbata, se n'è andato senza far troppo rumore, dopo una malattia di alcuni mesi, che non ha lasciato scampo. Saranno celebrati venerdì alle ore 10.00 i funerali di Francesco Caporali, 70 anni, originario di Roma ma da anni residente con la famiglia a Cavaso del Tomba, che per molti anni ha lavorato presso il comune di Asolo. Caporali è mancato questa mattina, nella sua abitazione.

Presenza rassicurante e gran lavoratore, fino al momento della pensione, aveva lavorato più uffici del comune di Asolo, dove era stato anche vigile urbano: "leale ed integerrimo, un uomo d'altri tempi", lo ricordano alcuni ex amministratori asolani. Lascia la moglie Vilma e la figlia Daniela con il marito Daniele. Un terzo lutto per la famiglia, già provata in poche settimane, dalla morte della suocera e del cognato di Caporali.

Francesco Caporali

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Elena Tonin

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×