25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Si è spenta Orsola Bortignon mamma del vicesindaco Paolo Mares,

Le esequie saranno celebrate domani alle ore 10.30 nella Chiesa Arcipretale di Castelcucco

| Maria Elena Tonin |

immagine dell'autore

| Maria Elena Tonin |

Orsola Bortignon

CASTELCUCCO - Una dipartita in punta di piedi, "per non disturbare nessuno": è mancata ieri all'età di 84 anni, Orsola Bortignon, più conosciuta come Lina, vedova Mares, mamma di Gabriele e Paolo Mares, vicesindaco di Castelcucco. Molti sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia in queste ore, perchè Lina aveva fatto parte e sostenuto in modo attivo molte associazioni del paese e, finchè aveva potuto, era stata un viso familiare anche nell'agriturismo di famiglia a Borso del Grappa, dove aiutava in cucina e nella coltivazione degli ortaggi.

"Una presenza discreta ma importante per la comunità, per la sua presenza nel volontariato" sottolinea Adriano Torresan, sindaco di Castelcucco. "un esempio di buona quotidianità, di impegno concreto nella vita di tutti i giorni."

Il Santo Rosario verrà recitato stasera alle 19.00, mentre le esequie saranno celebrate domani alle ore 10.30 nella Chiesa Arcipretale di Castelcucco, paese dove viveva. Per quanti lo desiderano, la possibilità di lasciare un messaggio di cordoglio, nel sito delle Onoranze Funebri Brotto.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Elena Tonin

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×