19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Sguardi dalle Dolomiti al mare.

Escursione giornaliera sulla cresta delle Prealpi

Sport

quando 23/01/2021
orario Dalle 09:30 alle 14:30
dove Miane
Boschi presso il Rifugio Posa Puner
prezzo 17 euro a persona, 9 euro ragazzi tra i 12 e 18 anni, gratis sotto i 12 anni, per l’accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica ed assicurazione RCT
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide

Escursione tra boschi e pascoli delle Prealpi trevigiane e bellunesi, che nella loro incantevole veste invernale ci infondono ancor più quiete e serenità. Passeremo anche al Rifugio Posa Puner, un percorso che saprà donarci grandi emozioni e panorami strepitosi dalle Dolomiti al mare!

Pranzo al sacco lungo l’itinerario.

RITROVO: ore 9.30 a Combai (Miane, TV) presso il parcheggio in Via Trento (da qui spostamento in auto di circa 20 minuti)

DURATA: 5 ore comprese soste per osservazioni e la pausa pranzo al sacco

LUNGHEZZA: 6.5 km circa

DISLIVELLO: 350 metri circa

COSTI: 17 euro a persona, 9 euro ragazzi tra i 12 e 18 anni, gratis sotto i 12 anni, per l’accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica ed assicurazione RCT

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarponi con suola adatta a terreni accidentati (no moonboots). Pranzo al sacco al seguito e consigliato thermos con bevanda calda. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antipioggia e antivento. Consigliati i bastoncini da trekking. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.


Altri Eventi nella categoria Sport

Pieve di Soligo

20/03/2024 dalle 09:30 alle 12:00 - piazza Stefanelli a Barbisano di Pieve di Soligo (TV)

Mercoledì del benessere.

Passeggiata a Barbisano di Pieve di Soligo

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×