19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Sfumature di colore.

Passeggiata e aperitivo nel cuore delle colline UNESCO

Sport

quando 30/10/2021
orario Dalle 09:00 alle 12:00
dove Tarzo
Colline di Corbanese a Tarzo (TV)
prezzo 10 euro a persona fino ai 14 anni, 5 euro ragazzi tra i 14 e i 6 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, l'assicurazione RCT e l'aperitivo
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide in collaborazione con Proloco di Corbanese

Passeggiata sulle dolci colline UNESCO che circondano l'abitato di Corbanese a Tarzo (TV). Ad ottobre sono dipinte dai colori dell’autunno e diventano uno spettacolo unico per gli occhi.
Colline ricche di vita, di tradizioni e di Storia. Durante la passeggiata avremo modo di scoprirle e di ammirare dei panorami stupendi sul felettano, la pianura e le colline circostanti.

Al termine degusteremo un buon aperitivo in compagnia presso la sede della Proloco di Corbanese (spostamento di 3 minuti di auto)

RITROVO: ore 9 in piazza Corbanese (Tarzo, TV), di fronte al piccolo parco giochi della piazza

LUNGHEZZA: 7 Km circa

DISLIVELLO: 250 m circa

DURATA: 3 ore circa, comprensive di spiegazioni e pause

COSTI: 10 euro a persona fino ai 14 anni, 5 euro ragazzi tra i 14 e i 6 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, l'assicurazione RCT e l'aperitivo

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarponi o scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antipioggia. Consigliati i bastoncini da trekking. Portare adeguata scorta d'acqua e snack al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

 

in collaborazione con

 


Altri Eventi nella categoria Sport

Pieve di Soligo

20/03/2024 dalle 09:30 alle 12:00 - piazza Stefanelli a Barbisano di Pieve di Soligo (TV)

Mercoledì del benessere.

Passeggiata a Barbisano di Pieve di Soligo

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×