Settimana nera per le strade della Marca: quattro le vittime
Tragedie della strada: ben quattro i giovani sotto i trent'anni deceduti negli ultimi giorni. Ad Altivole si indaga con la Vvideosorveglianza
TREVISO - Una settimana da dimenticare per la Marca Trevigiana, segnata da un drammatico bilancio sulle strade: quattro giovani, tutti sotto i trent’anni, hanno perso la vita in altrettanti incidenti. Samuele, Andrea, Simone e Luca condividono lo stesso tragico destino, lasciando un vuoto incolmabile nelle loro famiglie.
Il primo episodio risale a sabato scorso, a Conscio di Casale sul Sile, dove Samuele ha perso la vita dopo un violento scontro con un’auto. L’ultimo, invece, si è verificato nella notte tra venerdì e sabato a Crespignaga di Maser, dove il 29enne Luca Gazzola è rimasto vittima di un incidente.
Tra questi due estremi temporali, altri due drammi hanno scosso la comunità. Andrea Bedon, appena 17enne, è morto a Trevignano mentre si stava recando al lavoro. Simone Caico, di soli 18 anni, ha invece perso la vita a Vedelago, in sella alla sua Ducati, mentre andava a scuola.
Incidente mortale ad Altivole: si indaga con la videosorveglianza
I carabinieri della compagnia di Montebelluna nel frattempo stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate presso gli impianti sportivi di Crespignaga per fare luce sull’incidente che venerdì notte ha causato la morte di Luca Gazzola, 29 anni.
Le registrazioni potrebbero chiarire il ruolo di un’auto grigia vista nei pressi dell’incrocio tra la Marosticana e via General Cantore.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo