04/02/2023nubi sparse

05/02/2023molto nuvoloso

06/02/2023nubi sparse

04 febbraio 2023

Conegliano

Servizio civile universale, quattro posti nell'Ulss 2

Prorogata al 10 febbraio la scadenza per la presentazione delle domande

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Servizio civile universale, quattro posti nell'Ulss 2

CONEGLIANO - Sono stati prorogati i termini di presentazione della domanda di Servizio Civile Universale per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni interessati. C’è ancora tempo fino al 10 febbraio per presentare la richiesta per uno dei 220 posti disponibili negli otto progetti di rete, presentati dall’associazione Comuni Marca Trevigiana anche in collaborazione con l’Ulss 2: quattro di questi sono presso i servizi per la disabilità adulta dell’Ulss 2.

 

Si può svolgere un’esperienza di volontariato presso l’ente scelto nei settori sociale, cultura o ambiente, con un orario settimanale medio di 24 ore (flessibile tra 20 e 36 ore) e un compenso mensile pari a 444,30 euro. Sono previsti incontri di formazione e preparazione relativi al progetto scelto. La domanda deve essere presentata solo online tramite Spid. 

 

 

Tutte le informazioni e le sintesi dei progetti con i relativi settori e sedi di attività, sono consultabili al seguente link: https://comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bando-ordinario-2021

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×