30/11/2021velature lievi

01/12/2021nubi sparse

02/12/2021pioggia debole

30 novembre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Sernaglia premia i giovani che si sono distinti nello studio

Studenti meritevoli premiati con borse di studio

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

La comunità premia a Sernaglia della Battaglia

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA – L’amministrazione Comunale ha deciso di proseguire con il tradizionale appuntamento “La Comunità premia”, un evento che ha premiato 19 studenti di scuola media licenziati con il punteggio di 9/10 con una borsa di studio di euro 130 e 15 diplomati con almeno 90/100 con un premio di euro 200.

“Ci tenevamo molto a proseguire la tradizione de “La Comunità premia” anche in questo periodo così difficile. - afferma il sindaco Mirco Villanova – Era giusto che anche quest'anno venissero premiati i nostri ragazzi che hanno ottenuto risultati brillanti al termine dei rispettivi cicli di studio, a maggior ragione viste le difficoltà incontrate nella seconda parte dello scorso anno scolastico. Doveroso era anche ringraziare la Protezione civile per l'aiuto, che continua ancora, verso i cittadini più provati dalla pandemia. E un grazie sincero va al maestro Carlo Balljana per il suo contributo per le borse di studio e i suoi doni a questa edizione”.

L'artista infatti ha donato le borse di studio ed una sua litografia a tutti i premiati, mentre la Protezione civile ha ricevuto una targa di ringraziamento a nome di tutta la popolazione. La rappresentanza sportiva purtroppo è mancata, visto l’annullamento di tante manifestazioni, ma tutti guardano con speranza all’edizione 2021.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×