21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Sernaglia, mercoledì via ai lavori per la posa della condotta fognaria

I lavori interesseranno il tratto fra via Donatori del Sangue e via Borgo Furo a Falzè dove sarà istituito un senso unico alternato

|

|

cantiere lavori

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA -  Partianno mercoledì 13 marzo i lavori per la posa di 140 metri di condotta fognaria a Falzè di Piave nel tratto fra via Donatori del Sangue e via Borgo Furo. Con questo intervento verrà data funzionalità alla rete fognaria posata nei comuni di Sernaglia della Battaglia e Moriago della Battaglia connettendoli all'impianto di depurazione di Falzè di Piave.

I lavori di posa del collettore, che andranno avanti fino al 31 marzo, sono l’ultimo tassello di un progetto iniziato anni fa e atteso dalla frazione di Falze. Una volta ultimati i lavori, quando il terreno si sarà assestato, verrà ripristinato l'asfalto stradale.

Per consentire l’esecuzione delle operazioni in sicurezza e non creare troppi disagi alla viabilità, è stata emessa un’ordinanza comunale con istituzione di un senso unico alternato mediante l’impiego di personale moviere e/o di semafori mobili. Dopo la chiusura delle scuole verrà eseguito l’allestimento delle opere elettro meccaniche all’interno di un pozzo senza interferire con la viabilità circostante.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×