20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Calcio

Calcio

Serie A, Venezia e Verona: le ultime dal campo prima del derby

Verona, out Praszelik, Cancellieri da valutare. Venezia, probabile difesa a tre per il match di domenica

|

|

Serie A, Venezia e Verona: le ultime dal campo prima del derby

VERONA - Nuova seduta d'allenamento settimanale per il Verona in preparazione al prossimo impegno di campionato, in programma domenica contro il Venezia, al Bentegodi.
Queste le attività svolte oggi: lavoro in palestra ed esercitazioni tecniche. Domani, nuova seduta di allenamento, al mattino, a porte chiuse. Praszelik non sarà a disposizione per la partita col Venezia. Il giocatore, out già sabato contro la Roma per un problema muscolare, sta recuperando dall'infortunio, ma serve tempo per il suo rientro. Da valutare, invece, la situazione di Matteo Cancellieri, anche lui assente con la Roma per un distorsione alla caviglia sinistra. Domenica contro il Venezia mancheranno Guenter e Casale, entrambi fermati per un turno dal giudice sportivo.

VENEZIA: PROBABILE CONFERMA DELLA DIFESA A TRE
Fuori il lungodegente Lezzerini, operatosi lunedì per la ricostruzione della continuità del tendine del retto femorale destro, la porta sarà difesa da Romero. Ancora dubbi di formazione l'allenatore Paolo Zanetti (nella foto), che deve capire se il nuovo innesto Mateju potrà già prender parte alla gara dal primo minuto, visto che Ebuhei risulta ancora indisponibile.
Probabile, quindi, la difesa a tre, come con il Genoa, con Ceccaroni, Caldara e Svoboda, mentre due tra Haps, Ullmann e Molinaro si accomoderanno in panchina se Haps non sarà avanzato a metà campo.

A centrocampo Busio rientra dopo la squalifica, così come Okereke in attacco, mentre restano fuori Kyine e Sigurdsson per infortunio.
La linea mediana potrebbe esser costruita con Ampadu e Cuisance centrali, mentre sugli esterni in tre si giocano due maglie: Johnsen, Nani e Crnigoj. Aramu potrebbe attivarsi da suggeritore per Henry e Okereke. Atteso il subentro di Nsame a partita in corso per gli ultimi 15-20', un modo per cercare di far recuperare minutaggio all'attaccante.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×