06 luglio 2020

Basket

Serie B / Sanve vince a Monfalcone

Seconda vittoria su due gare per la Rucker in questo inizio di campionato

Basket

Serie B / Sanve vince a Monfalcone

MONFALCONE - Seconda partita di campionato giocata in campo avversario. Una partita intensa e sempre con il fiato sospeso. Primo quarto a pareggio con giocate veloci da parte si entrambe le squadre.

I due quarti successivi Rucker Sanve in rincorsa tenuta dietro, di 6/8 lunghezze dagli avversari. Nell'ultimo quarto la partita inizia con la tensione di due squadre che non vogliono mollare neanche un secondo. Ma i bianconeri trevigiani riescono a fare il salto di qualità.

Ma è negli ultimi 3 minuti che c'è il cambio di ritmo. Il sorpasso, di due punti, la bomba da tre di Tassinari e i due tiri liberi centrati dal capitano fanno saltare le tribune permettono agli ospiti di spuntarla.

Una bella partita e una grande squadra anche in trasferta seguita da numerosi tifosi.

Seconda vittoria su due partite in questo inizio di torneo.


Falconstar Monfalcone vs Rucker Sanve 68 - 74

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Costanza Miccoli
Costanza Miccoli

Basket

L’ala classe 1995 punto fermo del nuovo roster biancoverde

Il Ponzano riconferma Costanza Miccoli

PONZANO - È Costanza Miccoli il primo nome del roster del Ponzano Basket 2020/2021. Si riparte dunque da un’importante conferma per la società biancoverde che fortemente voluto la permanenza dell’ala classe 1995 a Ponzano dopo l’ultima ottima stagione.

DeWayne Russell
DeWayne Russell

Basket

Nell’ultima stagione in Bundesliga con i Merlins, protagonisti di un campionato sorprendente, ha viaggiato a 14.5 punti di media

DeWayne Russel è il nuovo play della De Longhi

TREVISO - La De’ Longhi Treviso Basket ha scelto il playmaker che guiderà la squadra nella stagione 2020/21 in Serie A: Dewayne Russell, 26 anni, proveniente da due stagioni molto positive in Germania con i Crailsheim Merlins.
 

Nicola Akele
Nicola Akele

Basket

Ecco le prime parole del centro montebellunese che arriva da Cremona

Nicola Akele è un giocatore della De Longhi

TREVISO - Ecco le prime parole da giocatore di TVB da parte di Nicola Akele, ala di 203cm, trevigiano di Montebelluna, nazionale italiano, ufficializzato oggi come giocatore della De' Longhi Treviso Basket 2020/21, proveniente dalla Vanoli Cremona.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×