19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Sergi è il nuovo direttore di Anestesia e Rianimazione dello IOV

Il dottor Massimo Sergi, 48 anni, è il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Anestesia e Rianimazione 2 della sede IOV di Castelfranco Veneto

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

 Massimo Sergi

CASTELFRANCO VENETO - Il dottor Massimo Sergi, 48 anni, è il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Anestesia e Rianimazione 2 della sede IOV di Castelfranco Veneto. L’incarico è stato ufficializzato oggi dal Direttore Generale Patrizia Benini, che ha apposto la sua firma su apposita delibera di incarico che recepisce l’esito di concorso pubblico. Il dr. Sergi si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova, si è specializzato sempre a Padova in Anestesia e Rianimazione, quindi ha seguito un corso di perfezionamento in Terapia del dolore.

 

Negli ultimi 17 anni ha lavorato nell’Istituto di Anestesia e Rianimazione dell’Azienda Ospedale / Università di Padova, attualmente diretto dal professor Paolo Navalesi e, dal 2007, è impegnato nel servizio di elisoccorso 118 Suem Padova. Presidente del Comitato etico della sperimentazione clinica di Padova e provincia, il dr. Sergi si è a lungo occupato della valutazione degli studi e delle sperimentazioni cliniche.

 

A Castelfranco Veneto gestirà il percorso anestesiologico e rianimatorio del paziente oncologico sottoposto a chirurgia maggiore. “Auguro un buon lavoro al dr. Sergi che va a rivestire – commenta il DG Benini – un ruolo di primo piano all’interno della sede IOV di Castelfranco, corroborando in competenza ed esperienza lo staff di anestesisti rianimatori già presenti e con loro sviluppando ulteriormente l’eccellenza del nostro polo trevigiano”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×